Sardegna, un'Isola da scoprire e custodire.

IL MONDO ÒMINI

La Sardegna e il Veneto si sono incontrati, innamorati, ed è nato Òmini.

Un progetto ambizioso, ma sincero, la voglia di esportare nel mondo il lato più naturale e meno “costruito” della Sardegna verace, dei profumi e della storia di una Terra meravigliosa.

Come lo facciamo? Con la testardaggine e l’orgoglio che caratterizzano me, Matteo Serpau, fiero Sardo Muraverese, uniti alla lucidità e capacità comunicativa di Giulia Mazzarini, Veneta Coneglianese DOC, o meglio, DOCG!

IN COSA CREDIAMO

Crediamo nel senso di appartenenza, crediamo nei valori come il rispetto per l’ambiente e la trasparenza.

Crediamo nella qualità. Le nostre formulazioni seguono un puntiglioso criterio di selezione delle materie prime.

Crediamo nell’Italia e nel made in italy ecco perchè i nostri fornitori sono piccole realtà del territorio che credono nei nostri stessi valori.

Crediamo nella professionalità e pensiamo che ognuno debba fare ciò che conosce, ecco perchè ogni fase produttiva viene seguita scrupolosamente da figure altamente specializzate.

CULTURA

Anche cultura e sociale sono temi molto importanti per noi perché, prima di tutto, siamo membri della società e sentiamo il dovere di contribuire, nel nostro piccolo, a rendere il mondo un bel posto in cui passare un po’ di tempo. Per questo motivo siamo sempre molto propositivi e partecipiamo volentieri ad iniziative che hanno come fine la cultura ed il sociale. Siamo stati sponsor di diverse stagioni Teatrali del Teatro Accademia, di un torneo di Burraco di beneficienza per una casa di riposo; abbiamo sponsorizzato eventi come concerti e tornei di golf. Da anni partecipiamo alla Nuragika Ciclostorica Sarda nel Sarrabus.